#fisioterapiarules - foto



16/09/2015

Ventesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #newentry nei selfie del mattino: a voi il dovere di dare il soprannome. Per la gioia dei fans Bacco nello sfondo... #buongiorno da Pollon amici social! #love a tutti.
Capita che non sempre sia la giornata giusta… oggi è stata faticosa come poche altre, sarà che mi hanno intensificato alcuni esercizi da me definiti “Della morte!!!!”, ma i risultati si vedono e non mi lamento!


16/09/2015

Ventesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules e #amici delle otto che si stanno allargando. Uomini ovunque, che non solo occupano tutte le macchine, ma anche i tappetini.. ti relegano nel tappetino degli sfigati e la Watussanza che con le sue metrate di gambe te lo invade pure... no stamani non ce la posso fare!!! #love


14/09/2015

Diciannovesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules Pollon e il suo amico Bacco vi danno il #buongiorno… grazie a Caterina per il soprannome! Ps notare nello sfondo l’amico delle 8:00, altrimenti soprannominato la watussanza.
Per alcune donne essere definita “cozza” è come lavarsi i denti, una costante… per me una regola… ma sta gente non ha niente di meglio da fare? E non rifilatemi la storia del “chi disprezza vuol comprare” perché con me chi ha disprezzato, lo faceva con l’intenzione pura di disprezzare!


11/09/2015

Diciottesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules selfie mattutino con #lavenerebulgara… #buongiorno amici social
Palestra che vai, consulente del lavoro che trovi… e se fai Teatro, stai pur certo che ci sarà qualcuno che ti vorrà insegnare come vivere la tua vita, proferendo le magiche parole “Perché non lo fai come hobby e ti rovi un vero lavoro?”


10/09/2015

Diciassettesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules diciassettesima seduta… menomale che è di giovedì altrimenti avrei temuto portasse male
Come spesso accade, sono le piccole cose a rendere speciale un istante della nostra vita, e in questo istante talvolta è osservando gli altri che troviamo la forza per ciò che ci attende. Io oggi ho ricevuto un grande insegnamento… e pensare che la persona in questione neanche se ne sarà accorta del bene che mi ha fatto. Grazie Omino del giovedì!


09/09/2015

Sedicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules in grande rientro

Rientrata dopo il Festival Tutti matti per Colorno e mi sembra di non tornare il palestra da anni… menomale che ho sempre i miei amici pazienti e bulli delle 8:00 che mi attendono e mi danno man forte!


02/08/2015

Quindicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules con indovinello: che cosa c’è scritto e a chi è dedicato?
Oggi addirittura foto con dedica. L’indovinello è stato sciolto su instagram, mentre i feisbukkiani hanno faticato. Alla fine, comunque, la diretta interessata ha raggiunto lo scopo: ha capito che erano i suoi auguri di compleanno. evviva!


02/08/2015

Quindicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules  #anticipazionedelvideo
Oggi è la lezione dedicata al lato B e a chi ce l’ha… per le donne formose che conquisteranno il mondo!


01/08/2015

Quattordicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #buongiorno oggi sola… senza l’omino famoso.
Oggi lo yoga in gravidanza ha messo a dura prova la mia autostima. Ma dico: si presentano mamme che sfoggiano microminipancine,  microminigambe, e microminibraccia e mi vengono a dire che sono incinta!!! ma le ciccione non esistono più????


01/08/2015

Quattordicesima seduta di Fisioterapia

 

#kinesiotape artistico e rosa… #pinkpunkgirl anche nella tragedia!
Magistralmente posto sul mio ginocchio bastardo dal mitico fisioterapista, Michele, anche lui bello bello in modo assurdo. Comincio a pensare che in quella palestra li prendano con determinati requisiti: segni particolari bellissimi!


31/08/2015

Tredicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules notare la ginocchiera in primo piano!
Stanotte il ginocchio ha fatto gli affari suoi e non mi ha concesso tregua neanche in palestra. Ovviamente, appena giunta in sala con la ginocchiera, si è subito presentata la Venere Bulgara in soccorso! Quanto mi piace quella ragazza! Professionale e bellissima!


29/08/2015

Dodicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #buongiorno a tutti.
Il sabato mattina è sempre traumatico e dovrebbero cancellarlo dalla settimana, se lo si deve trascorrere a fare fisioterapia! Inoltre triste e sola senza la mia squadra di #pazientiprofessionisti… tragggedia!



28/08/2015

Undicesima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules io e il amico phon vi diamo il #buongiorno
Quando non sai bene come si chiama qualcuno, forse è il caso di tacere e chiamarlo a caso, in forma generale, con le classiche esclamazioni tipo “oh” “ehi”.. perché se sbagli il nome per un’ora, è matematico che lui te lo farà notale alla fine, davanti a tutti, e tu non avrai appigli se non sotterrarti viva!


27/08/2015

Decima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #buongiorno a tutti amici social!
Oggi ho deciso di fare un presente a tutti coloro che mi seguono nel delicato percorso fisioterapico che mi vede impegnata ogni giorno. Le mie ginocchia in bella vista, quelle maledette montate a caso.. eccole in tutto il loro splendore.


21/08/2015

Nona seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules talvolta anche una #pinkpunkgirl deve vestirsi di nero! Maledette #cose!
Ebbene sì, oggi le simpatiche amiche mensili hanno messo a dura prova la mia resistenza, anche se la fisioterapia procede molto bene. quantomeno adesso non soffro più come prima!


La watussanza!

Giunti a questo punto , devo iniziare a mostrarvi anche un po’ di mondo interno al progetto #fisioterapiarules – lui è uno dei miei amici delle 8:00 del mattino.


19/08/2015

Ottava seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #pinkpunk #buongiorno amici social…
Dopo l’istruttore non poteva mancare il paziente, l’omino che con tutta la calma e la naturalezza del mondo, se ne esce con apprezzamenti non molto “apprezzanti” sulla mia fisicata mascolina e priva di seno… no dico, ma bene!


17/08/2015

Settima seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #pinkpunk #buongiorno a tutti amici social!
Decisamente una buona giornata, degna di essere ricordata: quella in cui ho scoperto che molto probabilmente non riuscirò mai più a incrociare le gambe! Accetterò questa sentenza il giorno in cui, sul letto di morte, non ci sarò riuscita. fino ad allora… combattere!!!!


14/08/2015

Sesta seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules io e i miei costumi sobri! #buongiorno
Cercare di essere sexy con un costumino psichedelico e assurdamente stretto mi riesce molto difficile; considerando anche il fatto che io di sexy non ho mai avuto niente. la bocca a culo di gallina, però, mi dona un certo stile!


12/08/2015

Quinta seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #buongiorno
Mimetizzarsi fra le macchine per evitare di essere vista dal fisioterapista, e beccarsi “quando hai finito il servizio fotografico ti aspetto, addominali vah!”, non ha prezzo!


10/08/2015

Quarta seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #buongiorno da me e dal mio amico Roberto!
Vagare come uno zombie per la palestra, soffrire, inneggiare alla pausa come un carcerato ai lavori forzati, e in tutto questo: gente che ha dai 30 ai 40 anni più di te che non sente minimamente il tuo stesso sforzo! No, dico, ma bene!


07/08/2015

Terza seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules ritratto con #phon
Primo giorno in piscina e primo costumino da sfoggiare. Ne ho comprati tre, e mi sono trattenuta, perché se è vero che non sono proprio il massimo da portare al mare (data la tintarella a chiazze stile mucca che provocano) ce ne sono di coloratissimi e stravaganti. Diciamo che, avendo avuto al seguito i miei, nella scelta mi sono trattenuta.


05/08/2015

Seconda seduta di Fisioterapia

#fisioterapiarules #secondotentativo
Secondo tentativo, vedremo se riuscito. Dopo la disfatta di ieri, e la traggggica scoperta di avere un corpo in totale decadenza, ho pensato che oggi non sarebbe potuta andare peggio. Mi sbagliavo, come si suol dire “al peggio non c’è mai fine”


03/08/2015

Prima seduta di Fisioterapia

#ottodelmattino #acaso #maancheno
Iniziare alle 8:00 del mattino significa avere grandi propositi e volerli portare avanti sin da subito con le migliori intenzioni. Della serie “chi ben comincia è a metà dell’opera”… anche se è assonnato aggiungerei! Notate la faccia distesa e felice!


31/07/2015

Antefactum con la Venere Bulgara

#lavenerebulgara
Oggi ha avuto ufficialmente inizio il mio percorso fisioterapico, che mi vedrà impegnata per due mesi, nel disperato tentativo di sistemare le mie povere ginocchia montate a caso! Al mio fianco non può mancare la Venere Bulgara, colei che ha dato avvio a una grande avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

Un post senza commenti, è come un cielo senza stelle...